Circolare 81

Circolare n. 81 del 16 novembre 2023

Operatori di pace per Emergency

La Scrivente informa le SS.LL. che alcuni allievi ed allieve della classe 5BSA, nell’ambito dell’attività di PCTO svolta in collaborazione con Emergency ONG Onlus, giovedì 7 dicembre 2023, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 saranno impegnati nell’attività Un panettone fatto bene.

Gli alunni e le alunne coinvolti, dopo aver raccolto le adesioni per classe, nel giorno sopraindicato, distribuiranno i panettoni a tutti coloro che vorranno sostenere l’attività con una donazione a sostegno dei programmi umanitari dell’associazione; un’occasione unica per testimoniare il proprio impegno per la pace e i diritti.

I docenti che volessero contribuire possono rivolgersi agli alunni della classe 5BSA o alla prof.ssa Erika Giunta, tutor PCTO della classe.