Circolare n. 230 del 4 maggio 2024

Convegno scientifico divulgativo “Le neoplasie ad esordio in età precoce: possibilità di prevenzione primaria e secondaria”

La Scrivente informa che giovedì 9 maggio 2024,in Aula Magna, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, si terrà il convegno Le neoplasie ad esordio in età precoce: possibilità di prevenzione primaria e secondaria, a cura dell’Università degli Studi di Catania- Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie avanzate “Gian Filippo Ingrassia”.

Gli studenti e le studentesse delle classi 4ASA, 4BSA, 4CSA, 5ASA, 5BSA, 5CSA, 5DSA, 5SSP, 5TSP si recheranno puntualmente in Aula magna alle ore 8:45 e parteciperanno alle attività accompagnati dai docenti in servizio che ne cureranno anche la vigilanza.

Si ricorda agli studenti che è severamente vietato l’uso del cellulare, che, si puntualizza, dovrà rimanere spento per tutta la durata dell’incontro. A tal proposito si invitano i docenti accompagnatori a monitorare costantemente la partecipazione degli alunni e delle alunne, assicurandosi che tengano un comportamento composto per tutta la durata della manifestazione.

Alla fine dell’evento, gli studenti e le studentesse avranno a disposizione 15 minuti per la pausa di socializzazione, dopodiché le lezioni riprenderanno regolarmente.