Circolare n. 219 del 18 aprile 2024

Visita in cantiere ”Wolf Haus" a Zafferana Etnea - PCTO Blumatica

La Scrivente informa che, venerdì 3 maggio 2024, gli studenti e le studentesse delle classi 3ACAT, 4ACAT e 5ACAT si recheranno autonomamente a Zafferana Etnea  per visitare il cantiere dell’azienda Wolf Haus, leader nelle costruzioni delle case e degli edifici in legno.

Gli alunni e le alunne si incontreranno alle ore 09:00 nei pressi del cantiere (https://maps.app.goo.gl/EnePQWuDMrKgi2o1A?g_st=iw) dove troveranno ad attenderli  i docenti  accompagnatori: prof. D. Calvino, prof.ssa G. Calabrese e prof. F. Melita.

Gli studenti e le studentesse dovranno portare autorizzazione per le uscite didattiche, debitamente compilata e firmata dai genitori, e dovranno indossare obbligatoriamente i DPI (caschetto, gilet ad alta visibilità e scarpe antinfortunistica).

Al termine della visita gli studenti e le studentesse saranno licenziati.

Si fa presente che la visita è valida come attività inerente al percorso PCTO “Blumatica – Efficientamento energetico degli edifici” esclusivamente per la classe 3ACAT.