n. 47 SCIOPERO GENERALE 11 OTTOBRE 2021 INTERA GIORNATA PER TUTTI I COMPARTI PUBBLICI E PRIVATI INDETTO DA: ADL COBAS, CONF. COBAS, COBAS SCUOLA SARDEGNA, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP E FUORI MERCATO, USI-UNIONE SIND. ITALIANA FONDATA NEL 1912, FLMU, AL COBAS, SOL COBAS E SOA. PER IL SETTORE SCUOLA HANNO ADERITO UNICOBAS SCUOLA E CUB SUR

Comunicazione n. 47 del 08 ottobre 2021

Alle Famiglie

Alle Studentesse e agli Studenti

Oggetto: SCIOPERO GENERALE 11 OTTOBRE 2021 INTERA GIORNATA PER TUTTI I COMPARTI PUBBLICI E PRIVATI INDETTO DA: ADL COBAS, CONF. COBAS, COBAS SCUOLA SARDEGNA, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP E FUORI MERCATO, USI-UNIONE SIND. ITALIANA FONDATA NEL 1912, FLMU, AL COBAS, SOL COBAS E SOA. PER IL SETTORE SCUOLA HANNO ADERITO UNICOBAS SCUOLA E CUB SUR.

Download Disposizione