n. 243 Partecipazione del Vaccarini alla finale campionato italiano di robotica “NAO Challenge 2021”

Disposizione n.  243   del 2 giugno 2021

Agli Alunni del team “NAO Vaccarini”

Ai docenti delle classi 1AIT, 1BIT, 3AI, 3BI, 4AI, 5AI

Alle Famiglie interessate

Al Personale docente

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Partecipazione del Vaccarini alla finale campionato italiano di robotica “NAO Challenge 2021”

La Scrivente informa le SS.LL. che gli alunni in indirizzo giovedì 3 giugno 2021 parteciperanno alla finale del campionato italiano di robotica umanoide “NAO Challenge 2021”.

Tutti i componenti del team parteciperanno in presenza alle seguenti attività:

• Alle ore 8:00 inizieranno le attività in presenza, nel laboratorio 3 di Informatica, per  partecipare alla finale del campionato italiano di robotica  “NAO Challenge 2021”.
  • Dalle ore11:00 si aggregheranno al gruppo classe in presenza per seguire le restanti lezioni previste in orario scolastico;

Dalle ore 8:0 alle ore 11:00 i docenti Salvatore Arcidiacono e Rosalba Calcagno  seguiranno le  attività del team.

Elenco dei componenti del team “NAO Vaccarini”

5AI    Agatello     Marco

3BI    Bianciardi  Raffaele Tiziano