n.241 Istruzioni per l’esecuzione del Test attitudinale ai fini della formazione della graduatoria di merito per l’accesso alle prime classi del Liceo Scientifico Sportivo A.S. 2021/2022.

disposizione n.241 del 27 maggio 2021

Agli Alunni
Alle Famiglie interessate che hanno
prodotto istanza di iscrizione al primo anno
del Liceo Scientifico Sportivo A.S. 2021/2022

Oggetto: Istruzioni per l’esecuzione del Test attitudinale ai fini della formazione della graduatoria di merito per l’accesso alle prime classi del Liceo Scientifico Sportivo A.S. 2021/2022.

Si informano i genitori e gli alunni che in data 27 maggio 2021 sono state inviate, agli indirizzi mail comunicati in segreteria didattica, le istruzioni per l’esecuzione del Test attitudinale, come preannunciato in sede di iscrizione essendo il Liceo Scientifico Sportivo, come da direttive ministeriali, un corso a numero chiuso.
Si vuole precisare che tra i destinatari della presente comunicazione non ci sono gli alunni che hanno fatto richiesta di iscrizione per il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate  con Progetto Sportivo, corso per il quale non esistono vincoli ministeriali alla formazione di prime classi.