n. 232 PCTO per le classi 3SSP e 3AGR – Uscite didattiche

Alle Famiglie interessate

Al Personale docente

Alla D.S.G.A.

Oggetto: PCTO per le classi 3SSP e 3AGR – Uscite didattiche.

La Scrivente informa le SS.LL. che nell’ambito progetto PCTO Guardiani della costa rivolto alle classi in oggetto sono state programmate due uscite didattiche secondo le date e gli orari seguenti:

• Mercoledì 19 maggio 2021 le classi, accompagnate dal prof. A. Leotta e dalla prof.ssa M. Reina dalle ore 8:30 alle ore 13:30 saranno impegnate nell’uscita didattica funzionale al progetto summenzionato, presso il porticciolo e la spiaggia di San Giovanni Li Cuti – Lungomare di Catania;
  • Lunedì 24 maggio 2021 le classi, accompagnate dal prof. A. Leotta e dalla prof.ssa M. Reina dalle ore 8:30 alle ore 13:30 12:30 saranno impegnate nell’uscita didattica funzionale al progetto summenzionato, presso la Spiaggia libera n. 3, Litorale Kennedy – Plaja.

In entrambe le uscite didattiche le alunne e gli alunni raggiungeranno autonomamente i punti di incontro.

Gli studenti e le studentesse dovranno portare l’autorizzazione per le uscite didattiche debitamente compilata e firmata dai genitori.