n. 216 Convocazione dei Consigli di classe

Disposizione n. 216 del 30 aprile 2021

Ai Rappresentati di classe degli studenti e delle studentesse

Ai Rappresentanti di classe dei Genitori

Al Personale docente

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe.

La Scrivente informa le SS.LL. che, come da Piano annuale delle Attività, sono convocati in seduta ordinaria, in modalità online attraverso l’applicazione Meet di G Suite dell’Istituto, i Consigli di classe secondo il calendario allegato, in cui è riportato l’orario di collegamento dei Rappresentanti di classe in indirizzo che parteciperanno alle sedute relativamente ai seguenti punti all’Ordine del Giorno:

• Andamento didattico disciplinare
  • Varie ed eventuali.

I coordinatori di classe invieranno per tempo le email con gli inviti riservati ai rappresentanti degli studenti e dei genitori che dovranno collegarsi con l’email istituzionale vaccarinict.edu.it propria o dei propri figli.

La versione integrale della presente Disposizione è disponibile nell’area riservata ai docenti del Registro elettronico Argo.