n. 181 Avvio PCTO – Università di Catania – “Laboratorio di logica matematica”

Disposizione n. 181 del 24 marzo 2021

Agli Alunni delle Classi 4SSP e 5BIT

Alle Famiglie

Al Personale docente

Oggetto: Avvio PCTO – Università di Catania – “Laboratorio di logica matematica”.

La Scrivente informa le SS.LL. che, nell’ambito delle attività del Progetto Lauree Scientifiche organizzate dal Dipartimento di Matematica ed Informatica dell’Università di Catania, giovedì 1 aprile 2021, alcune alunni delle classi in indirizzo inizieranno il percorso di Alternanza Scuola Lavoro  “Laboratorio di Logica matematica, in modalità online, in convenzione con l’Università degli Studi di Catania.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 15:30 alle ore 17:30 sul Team “Laboratorio PLS di Logica Matematica” nella piattaforma Microsoft Teams secondo il seguente calendario:

• Giovedì 1 aprile 2021
  • Venerdì 2 aprile 2021
  • Giovedì 8 aprile 2021
  • Martedì 13 aprile 2021
  • Giovedì 15 aprile 2021

Gli alunni interessati riceveranno la presente comunicazione alla propria email (e/o a quella dei genitori).

Gli alunni riceveranno l’invito ad unirsi al Team e sono invitati a non assentarsi, pena il mancato riconoscimento delle ore necessarie al compimento del percorso di alternanza.

Tutor interni: Prof.ssa M. Baglio e Prof.ssa R. Consoli.