n. 142 Attività di screening tamponi antigenici rapidi su base volontaria giorno 26 febbraio 2021

Disposizione n. 142 del 19 febbraio 2021

Alle Studentesse e agli Studenti

Alle Famiglie

A tutto il Personale

Oggetto: Attività di screening tamponi antigenici rapidi su base volontaria giorno 26 febbraio 2021.

La Scrivente, come disposto dalla Circolare esplicativa dell’Assessorato Regionale della Salute prot. n. 4861 del 5 febbraio 2021, d’intesa con il Dipartimento di Prevenzione del l’ASP di Catania, al fine di monitorare l’andamento della diffusione del contagio da Covid-19, venerdì 26 febbraio 2021 è previsto, su base volontaria, lo screening tampone antigenico rapido per le studentesse e gli studenti che svolgono l’attività didattica in presenza dal 22 al 26 febbraio 2021 e per tutto il personale scolastico.

Lo screening verrà effettuato presso i locali della Palestra e del Cortile adiacente con il supporto della Protezione Civile, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 per i gruppi-classe in presenza e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 per i gruppi-classe in DDI.

Per eseguire lo screening è necessario effettuare la prenotazione attraverso la compilazione del modulo online accessibile a questo link (è necessario autenticarsi con le proprie credenziali vaccarinict.edu.it) entro lunedì 22 febbraio 2021. Il modulo di dichiarazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania sarà compilato automaticamente.

Il giorno del test l’interessata/o dovrà presentarsi munita/o di valido documento d’identità e firmare il modulo precompilato di dichiarazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania in duplice copia.

Test_Covid