Disposizione n. 141 del 19 febbraio 2021
Ai Docenti Tutor PCTO delle classi del triennio
Alle Studentesse e agli Studenti del Triennio
Alle Famiglie interessate
Alla D.S.G.A.
Oggetto: PCTO – Consegna documentazione percorsi.
La Scrivente, al fine di consentire alle referenti PCTO, Prof.sse G. Grasso e C. Sabina di acquisire tutti gli elementi utili per poter registrare i percorsi di Alternanza Scuola Lavoro/PCTO sulla piattaforma del MI, come disposto dall’USR Sicilia, chiede alle SS.LL. di fornire, entro sabato 27 febbraio 2021, la seguente documentazione:
- Progetto del Percorso per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento;
- Patti formativi degli Studenti;
- Quadro orario presenze alunni e foglio firma presenze (ove possibile);
- Scheda di valutazione studente a cura della struttura ospitante (ad eccezione dei percorsi con Educazione Digitale);
- Attestato digitale alunni (nei percorsi multimediali);
- Scheda valutazione esperienza da parte degli studenti;
- Relazione finale del tutor compilata e sottoscritta.
Si prega di inviare la predetta documentazione all’indirizzo pcto@vaccarinict.edu.it
Si ricorda, infine, che l’orario di ricevimento delle referenti PCTO e tutta la modulistica sopra indicata è presente sul sito, sezione Scuola-PCTO-Lavoro.
La Dirigente
Prof.ssa Salvina Gemmellaro