n. 141 PCTO – Consegna documentazione percorsi

Disposizione n. 141 del 19 febbraio 2021

Ai Docenti Tutor PCTO delle classi del triennio 

Alle Studentesse e agli Studenti del Triennio

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.

Oggetto: PCTO – Consegna documentazione percorsi.

La Scrivente, al fine di consentire alle referenti PCTO, Prof.sse G. Grasso e C. Sabina di acquisire tutti gli elementi utili per poter registrare i percorsi di Alternanza Scuola Lavoro/PCTO sulla piattaforma del MI, come disposto dall’USR Sicilia, chiede alle SS.LL. di fornire, entro sabato 27 febbraio 2021, la seguente documentazione:

  • Progetto del Percorso per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento;
  • Patti formativi degli Studenti;
  • Quadro orario presenze alunni e foglio firma presenze (ove possibile);
  • Scheda di valutazione studente a cura della struttura ospitante (ad eccezione dei percorsi con Educazione Digitale);
  • Attestato digitale alunni (nei percorsi multimediali);
  • Scheda valutazione esperienza da parte degli studenti;
  • Relazione finale del tutor compilata e sottoscritta.

Si prega di inviare la predetta documentazione all’indirizzo pcto@vaccarinict.edu.it

Si ricorda, infine, che l’orario di ricevimento delle referenti PCTO e tutta la modulistica sopra indicata è presente sul sito, sezione Scuola-PCTO-Lavoro.

La Dirigente
Prof.ssa Salvina Gemmellaro

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Share