n. 122 Assemblea di Istituto

Disposizione n. 122 del 26 gennaio 2021

Agli Alunni

Alle Famiglie

Oggetto: Assemblea di Istituto.

La Scrivente informa le SS.LL. che, come richiesto dai Rappresentanti degli studenti, venerdì 29 gennaio 2021, si terrà in modalità online, attraverso l’applicazione Meet di G Suite dell’Istituto, l’Assemblea mensile di Istituto. L’Assemblea avrà luogo con la seguente articolazione:

• dalle ore 8:00 alle ore 8:45 gli studenti rappresentanti di Istituto incontreranno gli studenti rappresentanti di classe del Biennio;
  • dalle ore 9:00 alle ore 9:45 gli studenti rappresentanti di Istituto incontreranno gli studenti rappresentanti di classe del Triennio;
  • dalle ore 10:00 alle ore 11:00 si terranno le assemblee di classe.

Sarà cura di uno dei Rappresentanti degli studenti di programmare le assemblee delle ore 8:00 e delle ore 9:00 ed invitare i rappresentanti di classe interessati.

I docenti della terza ora avranno cura di programmare l’evento “Assemblea di classe” attraverso l’applicazione Calendar di G Suite e fare l’appello.

La vigilanza durante l’assemblea di classe, necessaria per garantire la sicurezza nel web, sarà assicurata dal docente della terza ora.