n. 106 Sospensione attività didattica in occasione delle festività natalizie

disposizione n. 106 del 21 dicembre 2020

A tutto il Personale della Scuola

Alle alunne e agli alunni

Alle Famiglie

Oggetto: Sospensione attività didattica in occasione delle festività natalizie

La Scrivente informa le SS.LL. che dal 23 dicembre 2020 al 07 gennaio 2021 l’attività didattica è sospesa per le festività natalizie, come indicato nel D. A. n.2 del 10 agosto 2020. L’attività didattica nella giornata del 22 dicembre 2020 sarà sospesa alle ore 12:00 come determinato dal nuovo Consiglio d’Istituto.

Alle ore 12:30 la dirigente porgerà gli auguri per le imminenti festività a tutto il personale che vorrà essere presente su piattaforma GSUITE.

A tutte le studentesse e agli studenti, alle loro famiglie rivolgo i miei auguri più sinceri di un tempo migliore per la scuola e per la vita della scuola e di tutti noi.

“L’aria non è muta. La stanza che ospita le parole in libertà di uomini e donne passanti in quel luogo è la stessa dimora che accoglie i miei pensieri.

Lasciamo  al macero gli stupidi pensieri.

Fermarsi.

Fermarsi ed ascoltare.

Fermarsi ed osservare.

Agire con garbo e gentilezza, lasciando che l’eccesso vada altrove ed il buon senso degli uomini e delle donne abbia nuova dimora.

Silenzio.

Fare bene.