n. 105 Modifica disposizione n. 104 relativa all’ Assemblea di Istituto.

Disposizione n. 105 del 17 dicembre 2020

Agli Alunni

Alle Famiglie

Oggetto: Modifica  disposizione n. 104 relativa all’ Assemblea di Istituto.

La Scrivente informa le SS.LL. che, come richiesto dai Rappresentanti degli studenti, lunedì 21 dicembre 2020, si terrà in modalità online l’Assemblea mensile di Istituto. L’Assemblea avrà luogo con la seguente articolazione:

• dalle ore 8:00 alle ore 8:45 si terranno le assemblee di classe
  • dalle ore 9:00 alle ore 9:45 i Rappresentanti degli studenti incontreranno i rappresentanti di classe del Biennio
  • dalle ore 10:00 alle ore 11:00 i Rappresentanti degli studenti incontreranno i rappresentanti di classe del Triennio.

I docenti della prima ora avranno cura di programmare l’evento “assembla di classe” attraverso l’applicazione Calendar di G Suite e  fare l’appello.

La vigilanza durante l’assembla di classe, necessaria per garantire la sicurezza nel web, sarà assicurata dal docente della prima ora.

Sarà cura di uno dei Rappresentanti degli studenti di programmare le assemblee delle ore 9:00 e delle ore 10:00 ed invitare i rappresentanti di classe interessati.