n. 104 Assemblea di Istituto

Disposizione n. 104 del 17 dicembre 2020

Agli Alunni

Alle Famiglie

Oggetto: Assemblea di Istituto.

La Scrivente informa le SS.LL. che, come richiesto dai Rappresentanti degli studenti, lunedì 21 dicembre 2020, si terrà in modalità online l’Assemblea mensile di Istituto. L’Assemblea avrà luogo con la seguente articolazione:

• dalle ore 8:00 alle ore 8:45 si terranno le assemblee di classe
  • dalle ore 9:00 alle ore 9:45 i Rappresentanti degli studenti incontreranno i rappresentanti di classe del Biennio
  • dalle ore 10:00 alle ore 11:00 i Rappresentanti degli studenti incontreranno i rappresentanti di classe del Triennio.

I rappresentanti delle singole classi programmeranno per tempo le assemblee di pertinenza attraverso l’applicazione Calendar di G Suite, attivando la videoconferenza ed invitando gli alunni della propria classe specificando unicamente l’indirizzo di posta elettronica classeXXXX@vaccarinict.edu.it, dove XXXX è la denominazione della classe (esempio: classe2acat@vaccarinict.edu.it, classe3agr@vaccarinict.edu.it, classe5bit@vaccarinict.edu.it, classe4ait@vaccarinict.edu.it, classe3asa@vaccarinict.edu.it, classe4dsa@vaccarnict.edu.it, classe1ssp@vaccarinict.edu.it, etc.).

Sarà cura di uno dei Rappresentanti degli studenti di programmare le assemblee delle ore 9:00 e delle ore 10:00 ed invitare i rappresentanti di classe interessati.