n. 51 Intercultura per gli studenti del Terzo Anno

Comunicazione n. 51 del 17 ottobre 2020

Agli Alunni delle classi del Terzo Anno

Alle Famiglie interessate

Oggetto: Intercultura per gli studenti del Terzo Anno.

La Scrivente informa le SS.LL. che l’Associazione Intercultura ha pubblicato il bando di concorso per i programmi di mobilità scolastica internazionale che prevedono partenze dall’Estate 2021.

I volontari del Centro locale di Catania, consapevoli delle difficoltà causate dalla pandemia, ma con l’ottimistica speranza di un futuro migliore,  intendono ugualmente presentare i programmi e le borse di studio esistenti e fornire informazioni sullo svolgimento dei programmi di mobilità internazionale a tutti gli studenti interessati ed alle loro  famiglie.

Nell’impossibilità di effettuare, come negli scorsi anni, la promozione in  presenza, vengono di seguito pubblicati i link che sostituiscono gli incontri esplicativi in presenza. Gli interessati possono contattare la prof.ssa M.C. Cusimano,  docente di Inglese dell’Istituto.

Le iscrizioni alle selezioni, non vincolanti per la futura partecipazione, scadranno il 10 novembre 2020.

Per ulteriori informazioni scaricare la brochure cliccando qui.