n. 44 Termine ultimo per la presentazione dei moduli per le richieste “Uscita anticipata degli alunni pendolari solo per trasporto pubblico”e “Ingresso/uscita per esonero dell’insegnamento della religione cattolica”.

Disposizione n. 44 del 14 ottobre 2020

Al Personale

Alle Studentesse e agli Studenti

Oggetto: Termine ultimo per la presentazione dei moduli per le richieste “Uscita anticipata degli alunni pendolari solo per trasporto pubblico”e “Ingresso/uscita per esonero dell’insegnamento della religione cattolica”.

La Scrivente comunica alle SS.LL. che le richieste relative all’oggetto ( come da disposizioni n.36 del 7/10/2020 e n.38 del 9/10/2020) saranno prese in carico entro sabato 17 ottobre2020.

Si ricorda agli utenti che per la compilazione e l’invio dei moduli google dedicati occorre seguire le indicazioni dettate dalle su indicate disposizioni.

Certa di poter confidare nella Vostra fattiva collaborazione, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.