n. 10 Presentazione progetti PTOF, annualità 2020-21.

Disposizione n.10 del 15 settembre 2020

 

Ai Docenti

Al Personale A.T.A.

Alla D.S.G.A.

 Oggetto: Presentazione progetti PTOF, annualità 2020-21.

La Scrivente informa le SS.LL. che il termine ultimo improrogabile per la presentazione di progetti da attivare e inserire nel PTOF, per il corrente anno scolastico,  è giovedì 24 settembre 2020, ore 12:00. Tale scadenza è necessaria per la verifica e pubblicazione delle schede dei progetti prima del prossimo Collegio dei Docenti.

I progetti dovranno essere redatti compilando il nuovo “Modello proposta progettuale POF a.s. 2020/21” presente nella sezione “Documenti-Modulistica Docenti” del sito web scolastico. I progetti presentati con la precedente modulistica non saranno presi in considerazione.

Ogni idea progettuale potrà essere proposta prevedendo:

  • Attività solo in presenza;
  • Attività in presenza e in DDI;
  • Attività solo in DDI.

Nei progetti con attività in presenza si potranno indicare soluzioni alternative in considerazione della possibilità che accadano le seguenti situazioni legate all’epidemia di SARS-CoV-2:

  1. Quarantena di un numero limitato di partecipanti al progetto;
  2. Docente sottoposto a misure di quarantena o isolamento domiciliare che non si trova in stato di malattia certificata.
  3. Caso in cui le misure di prevenzione e di contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 e della malattia COVID-19 comportino l’effettuazione di tutte le attività didattiche in modalità DDI.

Il progetto, firmato a mezzo stampa ex art. 3 co. 2 del d.l.vo 39/93, dovrà essere convertito in formato pdf e rinominato nel seguente modo:

  • pof-20-21-NOME DEL PROGETTO.pdf

Il file pdf del progetto dovrà essere inviato alle due mail delle Funzioni Strumentali del PTOF, Prof.ssa Lipari e Prof. Arcidiacono:

 Le SS.LL. potranno utilizzare questi indirizzi di posta elettronica anche per richiedere ulteriori informazioni sulle modalità di compilazione del modello in oggetto.

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Salvina Gemmellaro

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Share