n. 295 Graduatoria provvisoria per gli aspiranti alla classe prima del Liceo Scientifico Sportivo anno scolastico 2020/21

Disposizione n. 295 del 31 luglio 2020

Agli Alunni

Alle Famiglie

Oggetto: Graduatoria provvisoria per gli aspiranti alla classe prima del Liceo Scientifico Sportivo anno scolastico 2020/21

Si pubblica la graduatoria provvisoria per gli aspiranti alla classe prima del Liceo Scientifico Sportivo anno scolastico 2020/21. Come da organico di diritto, si formeranno due classi prime e,  nel rispetto della normativa di contrasto all’evento pandemico Sars Covid-19,  i posti disponibili sono ad oggi n. 48, come deliberato dagli organi collegiali competenti.  La graduatoria potrebbe subire eventuali scorrimenti in presenza di nulla osta, rinunce e mancata regolarizzazione dell’iscrizione ( entro il 31 agosto 2020 ).

Avverso la suddetta graduatoria è possibile presentare ricorso entro 5 gg. dalla pubblicazione della presente.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 04 settembre 2020.

Gli alunni non ammessi alle classi del Liceo Scientifico Sportivo saranno regolarmente iscritti  alla classe prima del Liceo scientifico Scienze Applicate con Progetto Sportivo.

Visualizza graduatoria

La Dirigente scolastica