n.292 Istruzioni per l’esecuzione del Test attitudinale ai fini della formazione della graduatoria di merito per l’accesso alle prime classi del Liceo Scientifico Sportivo A.S. 2020/2021.

Agli Alunni
Alle Famiglie interessate che hanno
prodotto istanza di iscrizione al primo anno
del Liceo Scientifico Sportivo A.S. 2020/2021

Oggetto: Istruzioni per l’esecuzione del Test attitudinale ai fini della formazione della graduatoria di merito per l’accesso alle prime classi del Liceo Scientifico Sportivo A.S. 2020/2021.

Si informano i genitori e gli alunni che in data 25 giugno 2020 sono state inviate, agli indirizzi mail comunicati in segneteria didattica, le istruzioni per l’esecuzione del Test attitudinale, come preannunciato in sede di iscrizione essendo il Liceo Scientifico Sportivo, come da direttive ministeriali, un corso a numero chiuso.
Si vuole precisare come tra i destinatari della presente comunicazione non ci siano coloro i qualihanno fatto richiesta di iscrizione per il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate – Progetto Sportivo, corso per il quale non esistono vincoli ministeriali alla formazione di prime classi.