n. 281 Indicazioni e chiarimenti sull’invio dell’elaborato agli alunni delle classi quinte e sulla trasmissione dell’elaborato da parte degli alunni al Consiglio di Classe.

disposizione n.  281 del 30 maggio 2020

Agli Alunni e alle Famiglie delle classi quinte

Ai Docenti delle classi quinte

 

Oggetto: Indicazioni e chiarimenti sull’invio dell’elaborato agli alunni delle classi quinte e sulla trasmissione dell’elaborato da parte degli alunni  al Consiglio di Classe.

La Scrivente comunica alle S.S.L.L. che, vista la Nota ministeriale n. 8464 del 28 maggio 2020 di chiarimento all’O. M. 10/2020 relativa agli Esami di Stato, “riguardo all’elaborato di cui all’articolo 17 comma 1 a), si precisa che l’argomento è assegnato dal consiglio di classe su indicazione dei docenti delle discipline di indirizzo; si provvede a comunicarlo al candidato, entro il 1° giugno, con modalità tali da garantire la certezza della data di spedizione.

  • L’invio dell’elaborato all’alunna/o sarà fatto tramite la mail dedicata su piattaforma d’istituto “GSuite” vaccarinict.edu.it del docente della disciplina d’indirizzo.
  • L’alunno, utilizzando il proprio indirizzo email con dominio @vaccarinict.edu.it ( email di G_suite ), invierà l’elaborato in formato PDF all’indirizzo di posta elettronica del consiglio di classe “cdc5____@vaccarinict.edu.it “entro il 13 giugno 2020.
  • Nell’eventualità che il candidato non provveda alla trasmissione dell’elaborato, la discussione di cui all’articolo 17, comma 1, lett. a) si svolge comunque in relazione all’argomento assegnato, e della mancata trasmissione si tiene conto in sede di valutazione della prova d’esame.”

Elenco indirizzi email dei consigli di classe:

5 A SA  cdc5asa@vaccarinict.edu.it

5 B SA  cdc5bsa@vaccarinict.edu.it

5 C SA  cdc5csa@vaccarinict.edu.it

5 D SA  cdc5dsa@vaccarinict.edu.it

5 E SA  cdc5esa@vaccarinict.edu.it

5 S SP  cdc5ssp@vaccarinict.edu.it

5 A IT  cdc5ait@vaccarinict.edu.it

5 B IT  cdc5bit@vaccarinict.edu.it

5 A Cat  cdc5acat@vaccarinict.edu.it

                                                                                                                  La Dirigente

                                                                             Prof.ssa Salvina Gemmellaro

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Share