n. 271 Attività di orientamento universitario a distanza – Open Days 2020 Home Edition dell’Università degli Studi di Catania

Disposizione n. 271 del 15 maggio 2020

Agli Alunni delle classi Quarte e Quinte

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Attività di orientamento universitario a distanza – Open Days 2020 Home Edition dell’Università degli Studi di Catania.

La Scrivente informa le SS.LL. che l’Università degli Studi di Catania, nell’ambito delle attività di orientamento, propone a tutti gli studenti del Quarto e del Quinto anno, il programma degli Open Days 2020 Home Edition previsti dal 18 al 20 maggio 2020.

Durante le tre giornate sarà attivata una task force, composta da docenti, studenti anziani, orientatori del COF&Placement, dell’URP, del CINAP, della Scuola Superiore di Catania, dei servizi didattici dipartimentali e dei settori carriere studenti, disponibili a fornire risposte in tempo reale sui diversi temi.

Il personale UNICT sarà disponibile in chat live Youtube durante i webinar raggiungibili tramite telefono, mail,Skype e canali social, animando così gli sportelli virtuali per tutta la durata degli OPEN DAYS.

Il materiale degli Open Days (audio, video e grafici) rimarrà accessibile anche al termine delle tre giornate.

A chiusura di ogni giornata è previsto a partire dalle 18:30 uno Special Events Open Days: lo streaming di tre film sui temi della scienza e dell’ambiente.

open days 2020_programma_page-0001

Di seguito, i link attraverso i quali è possibile accedere ai contenuti