n. 254 Comunicazione indirizzi mail-alunni per l’attivazione di “G Suite for Education”.

Disposizione n. 254 del 20 marzo 2020

Ai Coordinatori di Classe

Oggetto: Comunicazione indirizzi mail-alunni per l’attivazione di “G Suite for Education”.

La Scrivente informa le SS.LL. che, essendo quasi completa la procedura di attivazione di “G Suite for Education”, si rende necessario comunicare con urgenza alla mail animatoredigitale@vaccarinict.gov.it gli indirizzi mail di tutti gli alunni per singoli consigli di classe finora utilizzati nella DAD, ma non registrati su ARGO.

Questo consentirà di completare in tempi rapidi l’attivazione di una piattaforma “G Suite for Education” d’Istituto.

Certa di una fattiva collaborazione, vi ringrazio anticipatamente, augurando a noi tutti, uomini e donne di scuola, un lavoro a distanza più agevole.

Il file contenente l’elenco degli alunni, suddivisi per classe, di cui non si conosce un indirizzo mail valido è pubblicato in bacheca di ARGO nella categoria “comunicazioni consigli di classe” .