n. 210 Pubblicazione graduatorie Olimpiadi di Italiano fase di Istituto

Agli Alunni interessati

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.

Oggetto:  Pubblicazione graduatorie  Olimpiadi di Italiano fase di Istituto.

La Scrivente informa le SS.LL. che  in data odierna sono state affisse all’albo dell’Istituto le graduatorie relative  alle gare di Istituto delle Olimpiadi di Italiano effettuate il 7 febbraio 2020.

In rapporto al numero dei partecipanti e secondo il criterio di proporzionalità  stabilito dal regolamento, si sono classificati alle semifinali regionali i seguenti alunni:

Categoria Junior ( Biennio) Liceo:

1. Diego Gerli                2TSP
  2. Leonardo Barcella    2SSP

Categoria Junior  area tecnica

1. Mattia Trovato           1ACAT

Categoria Senior  (Triennio) Liceo:

1. Paola Pennisi              3ASA
  2. Giulio Scordo              5BSA
  3. Marco Messina           4BSA

I suddetti alunni classificati svolgeranno la prova della fase semifinale  a Catania giovedì 5 marzo 2020  presso  l’ITIS “G. Marconi”  di via Vescovo Maurizio 82,  secondo modalità che saranno successivamente comunicate.

Chi tra i suddetti semifinalisti  fosse impossibilitato a partecipare per qualsiasi motivo, è pregato di darne comunicazione alla Prof.ssa Maria  Ardizzone entro e non oltre giovedì 27 febbraio 2020  per permettere  la partecipazione allo studente successivo in graduatoria.

Fino all’1 marzo gli studenti, con la password utilizzata per la gara, possono verificare la propria prova collegandosi a questa pagina