n. 208 Laboratori PLS – Dipartimento di Scienze Biologiche di Catania

Agli Alunni delle Seconde Classi

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Laboratori PLS – Dipartimento di Scienze Biologiche di Catania.

La Scrivente informa le SS.LL che giovedì 20 febbraio 2020, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 sarà possibile svolgere un incontro di attività laboratoriale presso il Dipartimento di Scienze Biologiche dell’Università di Catania, via Androne n. 81, nell’ambito del Progetto Piano Lauree Scientifiche promosso dal MIUR.

L’attività laboratoriale riguarda il tema Studio di cellule e tessuti animali mediante microscopia ottica ed elettronica.

Il numero di posti disponibili è di venticinque alunni delle classi seconde ed il criterio di selezione degli studenti sarà il voto in Scienze conseguito nel Primo Trimestre del corrente anno scolastico.

Gli studenti interessati devono presentare richiesta di partecipazione ai propri docenti di Scienze o alla Prof.sse Grasso Giuseppina  e Cianci Paola  entro sabato 15 febbraio 2020.