PREMIO SCUOLA DIGITALE,  LA IV A CAT DELL’ISTITUTO PRIMA CLASSIFICATA

IMG-20200129-WA0009

I ragazzi della IV A CAT del nostro Istituto  si sono classificati primi  alla fase provinciale della seconda edizione del “Premio Scuola Digitale 2019-2020” . La manifestazione si è tenuta lo scorso 27 gennaio, presso l’Istituto d’istruzione Superiore scuola “Duca degli Abruzzi di Catania”, in un aula magna gremita di studenti della nostra provincia e di quella di Messina.

Gli alunni : Caliri Christian, Capizzi Pietro,  Cardella Simone,  Lotta Samuele,  Santagati Salvatore e  Savoca Mattia, insieme ai tutor che li hanno seguiti in tutte le attività progettuali, proff.  M.  Matarazzo e  M. Giustiniani, hanno presentato il progetto “Il Castello Ursino in Kit #costruiamo3d” , aggiudicandosi il primo posto nella sezione scuole secondarie di secondo grado della provincia di Catania e portando a casa un premio da mille euro.

Grazie  a questo importante risultato il progetto “Il Castello Ursino in Kit #costruiamo3d” parteciperà alla finale regionale del “Premio Scuola Digitale 2019-2020” .

IMG-20200129-WA0005

20200127_140153