n. 181 Partecipazione alla seconda edizione del “Premio Scuola Digitale 2019-2020” con il progetto “Il Castello Ursino in Kit #costruiamo3d”

Disposizione n. 181 del 22 gennaio 2020

Agli alunni della classe 4ACAT

Alle Famiglie interessate

Al Personale docente

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Partecipazione alla seconda edizione del “Premio Scuola Digitale 2019-2020” con il progetto “Il Castello Ursino in Kit #costruiamo3d” .

La Scrivente informa che gli alunni della classe in indirizzo: Caliri Christian, Capizzi Pietro,  Cardella Simone,  Lotta Samuele,  Santagati Salvatore,  Savoca Mattia, lunedì 27 gennaio 2020, parteciperanno alla seconda edizione del Premio Scuola Digitale 2019-2020 che si svolgerà presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Duca degli Abruzzi” in viale Artale Alagona n. 99.

Alle ore 9:30 i suddetti alunni si recheranno in viale Artale Alagona n. 99  dove troveranno ad attenderli il docente accompagnatore Prof. Mario Matarazzo.

Gli alunni consegneranno le autorizzazioni (scaricabili dal sito della scuola nella sezione Modulistica Alunni) al Prof. Mario Matarazzo entro sabato 25 gennaio 2020.