n. 171 Partecipazione al Convegno “Startups, imprenditoria e ricerca sotto il vulcano: il Vaccarini incontra gli attori dell’innovazione”

Disposizione n. 171 del 17 gennaio 2020

Agli Alunni delle Quinte Classi
e delle Quarte Informatica e Telecomunicazioni

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Partecipazione al Convegno “Startups, imprenditoria e ricerca sotto il vulcano: il Vaccarini incontra gli attori dell’innovazione”.

La Scrivente informa le SS.LL che nella giornata di sabato 18 gennaio 2020 gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno al Convegno delle startups e dell’innovazione che porterà alla scoperta delle possibilità che la nostra città offre a riguardo.

L’incontro si terrà presso l’Aula Magna e avrà inizio alle ore 9:00.

Il programma dei lavori prevede una serie di interventi (della durata prevista di 20 min. ciascuno) da parte dei protagonisti dell’innovazione catanese e avrà una durata di circa 3 ore.

I docenti in servizio nelle suddette classi alle ore 8:45 provvederanno ad accompagnare gli studenti presso l’Aula magna e si alterneranno, in base al proprio orario di servizio, in modo da garantire la vigilanza per la buona riuscita dell’iniziativa.

Le attività saranno coordinate dal prof. Andrea Scuto.