n. 163 Convocazione alunne per le olimpiadi di matematica a squadre femminili

disposizione n. 163 del 14 gennaio 2020

Agli Alunni

Oggetto: Convocazione alunne per le olimpiadi di matematica a squadre femminili

Le alunne Privitera Mariapia 4ASA, Nicosia Vittoria 4ASA, Amore Irene 1° SA, Caruso Giada 3ACAT, Di Stefano Martina 4ASA, Licciardello Giada 3ACAT, Floresta Melyssa 1AGR, componenti della squadra femminile partecipante alle olimpiadi di matematica, martedì 14 gennaio 2020  sono convocate alle ore 12:50 e fino al termine delle lezioni, presso l’aula magna dell’Istituto per una riunione organizzativa.

La gara si terrà venerdì 17 gennaio alle ore 14:00 presso il Liceo Galileo Galilei di Catania, pertanto, in tale giornata sono autorizzate ad uscire alle ore 12:50 per recarsi autonomamente presso l’istituto.

Le alunne dovranno consegnare al Docente il Modulo di Autorizzazione per l’Attività regolarmente compilato e firmato dal genitore, scaricabile preventivamente dalla sezione modulistica alunni del sito web dell’Istituto.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi al prof. D’Amico Domenico.