n.162 Partecipazione al seminario di studio su “Panico collettivo e paura sociale”.

Disposizione n. 162 del 13 gennaio 2020

Agli Alunni delle classi VB e V C

del Liceo Scientifico opzione Scienze applicate

Alle Famiglie interessate

Al Personale

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Partecipazione al seminario di studio su “Panico collettivo e paura sociale”.

La Scrivente informa le SS.LL che nella giornata di mercoledì 15 gennaio 2020 dicembre le classi di seguito indicate parteciperanno ad un seminario di studio su “PANICO COLLETTIVO E PAURA SOCIALE” che si terrà presso l’Aula Magna della Torre Biologica dell’Università degli Studi di Catania, via S. Sofia n. 89, alle ore 10:30.

Gli alunni si recheranno autonomamente presso la Torre Biologica dell’Università degli Studi di Catania alle ore 10:30, dove troveranno ad attenderli i  docenti  accompagnatori secondo il seguente prospetto.

Alunni Docenti accompagnatori
V B sa Prof.ssa Erika Giunta
V C sa Prof. ssa Emilia Ferraro

Tutti gli alunni dovranno produrre regolare autorizzazione, scaricabile dalla sezione Modulistica alunni di questo sito.

Al termine del seminario gli alunni saranno licenziati.

In tale giornata, la Scrivente si riserva di rimodulare l’orario delle lezioni delle classi interessate.