n. 134 Spettacolo teatrale “Da Troia a Itaca” presso il Teatro Ambasciatori di Catania

Disposizione n.134 del 5 dicembre 2019

Agli Alunni delle classi 1Bsa, 2Bsa, 2Csa, 2Dsa,

1Ssp, 2Ssp, 1TSsp

Alle Famiglie interessate

Alle Docenti e ai Docenti

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Spettacolo teatrale “Da Troia a Itaca” presso il Teatro Ambasciatori di Catania.

La Scrivente informa le SS.LL che nella giornata di mercoledì 11 dicembre 2019 si terrà, presso il Teatro Ambasciatori di Catania, sito in via  Eleonora D’Angiò,  lo spettacolo teatrale Da Troia a Itaca.

Gli alunni si recheranno autonomamente al teatro, alle ore 8:15, dove troveranno ad attenderli i  docenti  accompagnatori secondo il seguente prospetto.

Alunni Docenti accompagnatori
1Bsa Prof.ssa Marianna Barrano
2Bsa Prof. ssa Erika Giunta
2Csa Prof.ssa Viviana Lipari
2Dsa Prof.ssa Caterina Chiofalo
1Ssp Prof.ssa Emilia Micalizio
2Ssp Prof.ssa Francesca Trapani
1Tsp Prof.ssa Olga La Marca

Tutti gli alunni dovranno produrre regolare autorizzazione, scaricabile dalla sezione Modulistica alunni di questo sito.

Al termine dello spettacolo gli alunni saranno licenziati.

Gli alunni che non partecipano allo spettacolo svolgeranno regolare lezione a scuola.

In tale giornata, la Scrivente si riserva di rimodulare l’orario delle lezioni delle classi interessate, aggregando gli studenti non partecipanti in un’unica classe o in classe omologhe.