n. 129 Sciopero dell’11 dicembre 2019

Al Personale Docente

Al Personale A.T.A.

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Sciopero dell’11 dicembre 2019.

La Scrivente informa le SS.LL. che il Ministero della Funzione Pubblica ha comunicato, con nota del 13 novembre 2019, che l’Associazione Sindacale Feder.ATA – Federazione del Personale Amministrativo Tecnico Ausiliario, con nota pervenuta il 12 novembre 2019, ha comunicato la revoca dello sciopero nazionale del personale A.T.A. della Scuola proclamato per il giorno 27 novembre 2019 con contestuale differimento alla data di mercoledì 11 dicembre 2019.

Pertanto, in funzione dell’adesione del citato personale dell’Istituto al suddetto sciopero, nella giornata in oggetto potrebbero verificarsi delle difficoltà ad assicurare la regolare attività didattica ed alcune classi potrebbero essere licenziate anticipatamente.