n. 131 Convocazione Consiglio di classe straordinario ed urgente della classe 2SSP

Disposizione n. 131 del 5 dicembre 2019

Ai Docenti della classe 2SSP

Alla Famiglia degli alunni interessati della classe 2SSP

Agli Studenti rappresentanti della classe 2SSP

Ai Rappresentanti dei genitori della classe 2SSP

Ai Docenti della classe 3SSP

e, p.c., alla D.S.G.A.

Oggetto: Convocazione Consiglio di classe straordinario ed urgente della classe 2SSP.

La Scrivente informa le SS.LL. che lunedì 9 dicembre 2019 alle ore 16:30 è convocato, in seduta straordinaria ed urgente, il Consiglio di Classe della 2SSP, allargato ai genitori degli alunni interessati espressamente convocati dalla docente coordinatrice di classe.

Lo scrutinio di Primo Trimestre della classe in oggetto è rinviato a mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 16:30.

Lo scrutinio della di Primo Trimestre della classe 3SSP si svolgerà lunedì 9 dicembre 2019 alle ore 15:30 e non alle ore 16:30 come precedentemente comunicato.