n. 94 Partecipazione della Classe 5ASA al P.C.T.O “La tecnica teatrale” presso il Teatro Stabile di Catania

Disposizione n. 94 del 9 novembre 2019

Agli Alunni della classe 5ASA

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Partecipazione della Classe 5ASA al P.C.T.O “La tecnica teatrale” presso il Teatro Stabile di Catania.

La Scrivente informa le SS.LL. che il calendario delle attività relative al percorso denominato “La tecnica teatrale” risulta aggiornato come riportato di seguito.

• Lunedì 11 novembre 2019 ore 12:30-14:40 – Gli alunni svolgeranno regolare attività didattica in Istituto fino al termine della quarta ora. Alle ore 12:00 si recheranno al Teatro Stabile, sito in via Fava n° 39 (ex via Dello Stadio), accompagnati dalla docente tutor prof.ssa M. Schinocca.
  • Martedì 12 novembre 2019 ore 10:00-14:00 – Gli alunni si recheranno autonomamente al Teatro Stabile, sito in via Fava n° 39 (ex via Dello Stadio), dove troveranno ad attenderli la docente tutor prof.ssa M. Schinocca.
  • Mercoledì 13 novembre 2019 ore 10:00-14:00 – Gli alunni parteciperanno alla visione dello spettacolo “L’uomo dal fiore in bocca”per poi proseguire l’attività di P.T.C.O. (vedi Disposizione specifica).

Gli alunni sono invitati a non assentarsi, pena il mancato riconoscimento delle ore necessarie al compimento del percorso di alternanza.