n. 91 Hackathon Coding Girls del 12 novembre 2019 presso l’Università di Catania

Disposizione n. 91 del 8 novembre 2019

Alle Alunne ed agli Alunni interessati
delle classi 1CSA, 3BI, 3CSA, 4AI

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Hackathon Coding Girls del 12 novembre 2019 presso l’Università di Catania.

La Scrivente informa le SS.LL. che martedì 12 novembre 2019  dalle ore 9:00 alle ore 18:45 presso l’Università di Catania – Dipartimento di Matematica e Informatica, Biblioteca Guglielmino, Primo piano, edificio 5 in Viale Andrea Doria n. 6, Catania, si svolgerà la manifestazione in oggetto di cui alla Disposizione n. 75 del 30/10/2019.

Il nostro Istituto parteciperà con i seguenti studenti:

• Claudia Maria Zuccarello della classe 1CSA;
  • Virginia Amara e Claudia Leotta della classe 3BI;
  • Angela Calcaterra, Giulia Sabella, Simone Messina, Andrea Raciti, Samuele Russo e Andrea Ventura della classe 3CSA;
  • Chiara Cadile e Aleandra Strano della classe 4AI.

I citati alunni si presenteranno direttamente alle ore 8:30 nel suddetto luogo dove li attenderà il prof. Sebastiano D’Arrigo, docente accompagnatore.

In preparazione al hackathon, i citati studenti incontreranno il prof. S. D’Arrigo lunedì 11 novembre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 11:30 presso il Piano Laboratori di Informatica (1° piano).