n. 90 «Un Click per la scuola» – Amazon.it

Agli Alunni e Alle Famiglie

Al Personale

Oggetto:  «Un Click per la scuola» – Amazon.it

La Scrivente comunica alle SS.LL. che in data 7 novembre 2019 il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa  «Un Click per la scuola» promossa da Amazon.it.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di permettere agli utenti di «regalare» alla scuola un credito virtuale pari ad una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa. Un’iniziativa italiana, unica a livello internazionale, che si vuole distinguere per la sua facilità di utilizzo, ma anche per la sua durata.

Lanciata a fine agosto, le donazioni proseguono fino al 29 febbraio 2020. La scuola ha a disposizione un catalogo di oltre mille prodotti che Amazon ha composto in collaborazione con alcuni dirigenti scolastici «perché incontrasse le loro necessità…». Tra i più acquistati ci sono prodotti di cancelleria, monitor, mouse, tastiere, articoli sportivi, giochi, complementi d’arredo e altro ancora.

COSA DEVONO FARE GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE:

• Visitare il sito dedicato all’iniziativa unclickperlascuola.it
  • Selezionare la nostra scuola da supportare sul sito unclickperlascuola.it
  • Condividere l’iniziativa e invitare altri studenti e amici a partecipare.

L’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020 e la scuola potrà richiedere i premi fino al 30 aprile 2020.

Confidando in una larga partecipazione, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che decideranno di aderire all’iniziativa.