n. 127 Avvio Centro di Informazione e Consulenza (CIC)

disposizione n. 127 del 30 novembre 2019

Alle Famiglie

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Avvio Centro di Informazione e Consulenza (CIC).

La Scrivente informa le SS.LL. che da venerdì 6 dicembre 2019,  saranno avviate le attività del CIC (Centro di Informazione e Consulenza) tenute dalla dott.ssa Agata Bonomo, psicologa dell’ASL 3 di Catania, per offrire ad alunni/e e ai loro genitori una opportunità di ascolto e consulenza.

Gli incontri, assolutamente riservati, sono quindicinali e sono finalizzati a ricercare soluzioni ad eventuali disagi e difficoltà degli alunni.

Gli alunni interessati potranno depositare nella cassetta, collocata nel corridoio di accesso ai laboratori del primo piano, la propria richiesta di consulenza, indicando il proprio nome, cognome e classe. Verranno contattati dalla dott.ssa Agata Bonomo.

Gli incontri si svolgeranno il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso l’aula della biblioteca.

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere alle prof.sse Erika Giunta e Emilia Ferraro.