n. 120 Il “Vaccarini” finalista al Festival Internazionale dello Spot sociale di Marano di Napoli

Disposizione n. 120 del 26 novembre 2019

Agli Alunni della classe 2ASA

Alle Famiglie interessate

Alla D.G.S.A.

Oggetto: Il “Vaccarini” finalista al Festival Internazionale dello Spot sociale di Marano di Napoli.

La Scrivente informa le SS.LL. che con il cortometraggio Il risveglio di Biancaneve, il nostro Istituto è finalista al Festival internazionale dello spot sociale che si terrà a Marano di Napoli dal 27 novembre all’1 dicembre 2019.

Parteciperanno al Festival la prof.ssa Pina Arena, coordinatrice delle attività, e le alunne Noemi Scandurra, Vittoria Spampinato e Chiara Tramontana della classe 2ASA.

Il gruppo viaggerà in treno; la partenza è prevista dalla stazione di Catania il 27 Novembre 2019 (treno Catania Napoli, in partenza da Catania alle ore 11.15), il rientro da Napoli l’1 Dicembre 2019 ( treno Napoli-Catania, in partenza da Napoli alle ore 13:35).

Gli studenti saranno ospiti presso alcune famiglie degli studenti di Marano.

Gli alunni presenteranno autorizzazione sottoscritta dai genitori alla prof.ssa Pina Arena.

Si ricorda ai docenti delle classi che le alunne non dovranno essere indicate come “assenti” nel registro elettronico, ma come “fuori classe”, essendo impegnate in una attività didattica esterna.