n. 102 Sciopero del 29 novembre 2019

Al Personale Docente

Al Personale A.T.A.

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Sciopero del 29 novembre 2019.

La Scrivente informa le SS.LL. che il MIUR ha comunicato, con nota prot. 34579 del 15 novembre 2019, che

• SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – con nota del 14 ottobre u.s., ha proclamato lo “sciopero per il comparto scuola per tutto il personale docente e dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero”
  • USB – Unione Sindacale di Base – come da nota prot. 0071228 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica del 13 novembre 2019, ha indetto lo “sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private”

per l’intera giornata di venerdì 29 novembre 2019.

Pertanto, in funzione dell’adesione del citato personale dell’Istituto al suddetto sciopero, nella giornata in oggetto potrebbero verificarsi delle difficoltà ad assicurare la regolare attività didattica ed alcune classi potrebbero essere licenziate anticipatamente.