n. 39 Partecipazione alla manifestazione “Il Castello Ursino in Kit #costruiamo3d” di venerdì 11 ottobre 2019 presso il Castello Ursino di Catania

Disposizione n. 39 del 9 ottobre 2019

Agli alunni della classe 4ACAT

Alle Famiglie interessate

Al Personale docente

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Partecipazione alla manifestazione “Il Castello Ursino in Kit #costruiamo3d” di venerdì 11 ottobre 2019 presso il Castello Ursino di Catania.

La Scrivente informa che gli alunni della classe in indirizzo venerdì 11 ottobre 2019 parteciperanno alla manifestazione Il Castello Ursino in Kit #costruiamo3d che si svolgerà presso il Castello Ursino di Catania.

Alle ore 9:00 gli alunni si ritroveranno in P.zza Federico di Svevia con la docente accompagnatrice Prof.ssa Grazia Calabrese ad attenderli per recarsi all’evento in oggetto.

Gli alunni consegneranno le autorizzazioni (scaricabili dal sito della scuola nella sezione Modulistica Alunni) alla Prof.ssa Grazia Calabrese entro giorno 10 ottobre 2019.

Gli alunni della classe possono coinvolgere i genitori invitandoli a partecipare all’evento.

I docenti Biscuso Carla, D’Arrigo Sebastiano, Calvino Duilio, Cannella Alfio, alle ore 9:00 sono invitati a recarsi per collaborare all’evento.

Tutti i docenti che non sono impegnati in attività didattica sono invitati a partecipare.