n. 35 Partecipazione della Classe 3ASA al P.C.T.O “Le tecniche teatrali” presso il Teatro Stabile di Catania

Disposizione n.35 del 7 ottobre 2019

Agli Alunni della classe 3ASA

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Partecipazione della Classe 3ASA al P.C.T.O “Le tecniche teatrali” presso il Teatro Stabile di Catania.

La Scrivente informa le SS.LL. che nella giornata di martedì 8 Ottobre 2019 la classe in oggetto parteciperà al primo incontro di Alternanza Scuola- Lavoro presso il Teatro Stabile di Catania dal titolo Le tecniche teatrali.

Gli alunni si recheranno autonomamente al Teatro Stabile, sito in via Fava n° 39 (ex via Dello Stadio), alle ore 8:45, dove troveranno ad attenderli la docente tutor prof.ssa Schinocca.

Il corso si concluderà intorno alle ore 16:30.

Gli alunni sono invitati a non assentarsi, pena il mancato riconoscimento delle ore necessarie al compimento del percorso di alternanza.