n. 33 Laboratori PNLS –  Dipartimento di Chimica di Catania

Agli alunni delle Quarte e Quinte Classi

Alle Famiglie interessate

Alla D.S.G.A.
Oggetto: Laboratori PNLS – Dipartimento di Chimica di Catania.

La Scrivente informa le SS.LL che martedì 15 ottobre 2019, sarà possibile svolgere un incontro di attività laboratoriale presso il Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Catania, nell’ambito del progetto Piano Nazionale Lauree Scientifiche promosso dal MIUR.

Ogni sessione di laboratorio prevede un preliminare incontro in aula in orario antimeridiano (a partire dalle ore 10:00) ed una parte sperimentale in orario pomeridiano (a partire dalle ore 14).

Dato il numero limitato di posti disponibili il criterio di selezione degli studenti sarà il voto in Chimica/Scienze conseguito nello scrutinio finale dell’anno scolastico 2018/2019.

Gli studenti interessati devono presentare richiesta di partecipazione ai propri docenti di Scienze o alla Prof.ssa Grasso Giuseppina entro mercoledì 9 ottobre 2019.