n. 31 Campionati Mondiali Studenteschi Beach Volle

AllaDSGA

Alle classi : 4C lsa – 4D lsa

OGGETTO: Campionati Mondiali Studenteschi Beach Volle

La Scrivente comunica alle SS.LL. che, come da circolare trasmessa dall’Unità Operativa n. 1 – Area Amministrativa Ufficio IV- Ufficio per le Attività Motorie, Fisiche e Sportive, la nostra rappresentativa Allievi maschile di Beach Volley disputerà la Finale Mondiale dei Campionati Studenteschi che si svolgerà a S. Vito Lo Capo (TP) dal 03 al 10 del mese di Ottobre 2019.

Gli alunni sottoelencati si dovranno presentare, muniti di documento di riconoscimento, presso la Stazione Centrale di Catania alle ore 12.30, dove troveranno ad attenderli il Referente Scolastico Provinciale FIPAV Prof. Balsamo Salvatore.

Alunni                                                                      Classe

COPPOLA TOMMASO 4D   lsa
ANDRIOLA FRANCESCO 4C lsa