Borse di Studio in memoria degli ex alunni R. Puglisi, F. Barbagallo e F. Messina

borse di studio 2019

Anche quest’anno si è svolta, presso l’aula magna dell’Istituto, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio in memoria degli ex alunni Riccardo Puglisi, Federica Barbagallo e Francesca Messina.

Sono stati premiati coloro che nel precedente anno scolastico hanno avuto la media dei voti più alta nei vari indirizzi presenti nell’Istituto, vale a dire Alessio Maugeri e Vanessa Scalia per il Liceo. Marco Agatello per il Tecnico Informatica-Telecomunicazioni, e Samuele Lotta per il “Costruzioni, Ambiente e Territorio” .

La cerimonia è stata presieduta dalla Dirigente scolastica, prof.ssa Salvina Gemmellaro, coadiuvata dai genitori presenti e dagli ex alunni.