n. 8 Orario provvisorio delle lezioni in vigore dal 9 settembre 2019

Al Personale Docente

Alla D.S.G.A.

Al Personale A.T.A.

Oggetto: Orario provvisorio delle lezioni in vigore dal 9 settembre 2019.

La Scrivente comunica alle SS.LL. l’orario provvisorio delle lezioni in vigore dal 9 settembre 2019.

Le lezioni saranno svolte secondo la distribuzione oraria pubblicata con Disposizione n. 4 del 06/09/2019, pertanto:

• le classi PRIME e SECONDE svolgeranno le lezioni indicate in 1°, 2° e 3° ora (1° e 2° il sabato) dell’orario allegato;
  • le classi TERZE, QUARTE e QUINTE svolgeranno le lezioni indicate in 4°, 5° e 6° (3° e 4° il sabato) dell’orario allegato.

Da lunedì 16 settembre 2019 SOLO le classi QUINTE svolgeranno l’orario completo delle lezioni.

L’ingresso e l’uscita degli alunni del Biennio avverranno da Via G.B. Impallomeni.

L’ingresso e l’uscita degli alunni del Triennio avverranno da Via C. Vivante.

Non sono ammessi ingressi in ritardo per gli alunni del Triennio che entrano alle ore 11:00.