n. 423 Elenco alunni delle classi terze liceo scientifico opzione scienze applicate con progetto sportivo A. S. 2019-2020

Disposizione n.  423 del 2 agosto 2019

Agli Alunni

Alle Famiglie

Oggetto: Elenco alunni delle classi terze liceo scientifico opzione scienze applicate con progetto sportivoA. S. 2019-2020

La Scrivente informa le SS.LL.che per l’anno scolastico 2019-2020 si dovrà procedere all’arcoppamento di una classe terza del liceo scientifico opzione scienze applicate con progetto sportivo.

Tale accorpamento è dovuto ad esigenze di organico di fatto, assegnato dall’Ambito Territoriale al nostro Istituto per l’anno scolastico 2019-2020.

Pertanto gli alunni che nell’anno scolastico 2018-2019 risultano ammessi alla classe terza  verrano distribuiti come di seguito specificato:

– gli alunni ammessi alla classe terza delle sezioni  B e D confluiranno tutti nella classe 3 sezione B S.A.  con progetto sportivo.

– gli alunni ammessi alla classe terza della sezione E confluirano tutti nella classe 3 sezione D S.A.  con progetto sportivo.

– gli alunni non ammessi  alla classe quarta delle sezioni B, D ed E verrano assegnati alle classi terze delle sezioni B, D ed E secondo criteri che garantiscano  esigenze didattiche/organizzative.