n. 358 Interdizione del cortile lato sud e parziale interdizione del cortile lato nord; modifica del flusso in entrata/uscita degli alunni del biennio

Disposizione n. 358  del 10 maggio 2019

Agli Alunni e alle famiglie

Al Personale

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Interdizione del cortile lato sud e parziale interdizione del cortile lato nord; modifica del flusso in entrata/uscita degli alunni del biennio.

La Scrivente informa le SS.LL. che da sabato 11/05/2019 fino a nuova disposizione, al fine di garantire lavori di verifica e controllo delle facciate interne/esterne da parte della Città Metropolitana di Catania sarà interdetto il cortile sud dell’istituto, mentre sarà parzialmente interdetto il cortile lato nord.  Il flusso di entrata/uscita degli alunni del biennio avverrà  da via Orchidea n. 9, mentre quello del triennio resta invariato da via C. Vivante. Restano confermate le vie di fuga adottate nel piano di emergenza.

Si invitano tutti i soggetti in indirizzo a fare rispettare tale disposizione.