Progetto “Beach and Volley School 2019”

Si comunica che si intende avviare, nei tempi brevi, il Progetto POF Beach and Volley School 2019 – Accademia del Beach Volley e attività Open Air, deliberato dal Collegio dei Docenti.

L’attività si svolgerà dal 6 all’11 Maggio 2019 , a Scanzano Jonico (Matera) ed il costo previsto (da € 360,00 a € 380,00) sarà omni-comprensivo di transfer A/R , hotel, pensione completa, impianti ed allenatori federali.

Nell’ambito del progetto è prevista una visita culturale presso Matera, capitale europea della cultura per l’anno 2019.

Si invitano gli alunni interessati a manifestare la loro volontà a partecipare contattando il referente del progetto, prof. Salvatore Balsamo ed a versare un acconto di € 200,00, come manifestazione di interesse, sul conto corrente postale di questo Istituto con bollettino premarcato disponibile presso la segreteria della Scuola.

Il Collegio dei docenti ha stabilito che la partecipazione a questo Progetto è riservata agli studenti del Liceo Scientifico Sportivo e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate con progetto sportivo, che, al termine del Primo Trimestre, riportino un voto di Condotta non inferiore a otto ed una media complessiva dei voti non inferiore a sei.