Premiazione conclusiva del concorso “IdeiAmo la nostra Città”

 

Il 24 gennaio  si è svolta la premiazione conclusiva del concorso “IdeiAmo la nostra Città”, promosso dall’I.I.S.S. “G. Vaccarini” di Catania, con il patrocinio del Collegio dei Geometri di Catania. Scopo del progetto era quello di stimolare gli studenti partecipanti a riflettere sui temi della sostenibilità ambientale e dell’accessibilità. Sono stati invitati a produrre degli elaborati che descrivessero la loro idea di riqualificazione di un’ area della città degradata o abbandonata.

Sono stati premiati dal Presidente del Collegio dei Geometri di Catania Dott. Paolo Nicolosi e dalla nostra Dirigente Scolastica la Prof.ssa Salvina Gemmellaro, con due primi posti ex aequo ,  gli alunni delle classi IIIA/B/C  dell’I.C. “SAN GIORGIO” CATANIA  e quello  e agli alunni : Elena giunta, Sofia Bellocchio, Salmè Alessandro, Laudani Giuseppe e Lo Sauro Gabriele della classe III N della Scuola Media “Quirino Maiorana” di Catania.

Secondo posto alla classe III H della Scuola Media Quirino Maiorana di Catania. Gli alunni premiati hanno ricevuto un premio in denaro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Share