n.201 avvio di attività di alternanza scuola lavoro classi quarte

Disposizione n. 201 del 01/03/2017

Alle Docenti e ai Docenti

Alle classi 4Asa, 4Bsa, 4Esa, 4Ai, 4Bi

Oggetto: avvio di attività di alternanza scuola lavoro classi quarte

La scrivente comunica che, nel quadro delle attività programmata per l’alternanza scuola-lavoro, considerato che i Consigli delle classi suelencate hanno ritenuto valida l’iniziativa, in convenzione con l’ANSPC (Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito), viene avviata un’esperienza di alternanza scuola lavoro riguardante l’educazione finanziaria.

L’esperienza avrà una durata di 16 ore e si articolerà in 8 moduli didattici da 2 ore ciascuno con inizio alle ore 14 e termine alle ore 16 e con il seguente calendario: venerdì 3 marzo – martedì 7 marzo – venerdì 17 marzo – venerdì 24 marzo – venerdì 31 marzo – martedì 4 aprile – martedì 11 aprile – mercoledì 19 aprile.

Gli allievi dovranno trovarsi nell’aula magna di questo Istituto alle ore 14 in punto. Durante l’incontro ciascuna classe di allievi sarà assistita dal docente appositamente designato dal Consiglio di classe.

La Dirigente scolastica

prof.ssa Salvina Gemmellaro